La donna nel parco col capo chino non allontana la mano se la sfiori. Il suo sorriso è mesto: sono forse lacrime quelle che la luna illumina? Le sue labbra non pronunceranno "T'amo", nè il cuore immacolato di marmo levigato, per te avrà un battito.
~
«»
↓
Copyright by Creative Commons. Some rights reserved.
La donna nel parco col capo chino non allontana la mano se la sfiori. Il suo sorriso è mesto: sono forse lacrime quelle che la luna illumina? Le sue labbra non pronunceranno "T'amo", nè il cuore immacolato di marmo levigato, per te avrà un battito.
~
«»
↓
chi gli spiega che sono permaloso.. e che non mi devo arrabbiare sul web? XD
Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. Vorrei, vorrei quante cose vorrei e so che tutto questo è impossibile.
~
«»
↓
Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. Vorrei, vorrei quante cose vorrei e so che tutto questo è impossibile.
Group: Inu Posts: 9838 Location: Se vuoi essere il migliore battiti cn i migliori!.
Status:
lol
CITAZIONE
~ Vαм • TRY •°• . •°• scrive (18:39): *i pinguini loool oggi si sono fusi quelli della mediaset *hanno dato gli stessi episodi due volte di seguito °Will° _the_ rainbow_catcher 鏡音リン scrive (18:41): *è berlusconi che la fa pagare ai bambini comunisti SESE *che quest'anno nel presepe non metteranno la capanna con gesù bambino ma il duomo di milano KISI
Group: Neko Posts: 3275 Location: Dalla nuvola di zucchero *A*
Status:
Io no ma lo vorrei esserlo..anzi sì cn il mio ranma! X°°°
"Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue, lasciami perdere, io.." "Lasciarti perdere? Che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò, anche se tu dirai di non volerlo, anche se mi odierai, continuerò, ancora e ancora, fino a sedare la belva che risiede in te. La tua mente non ha ancora ceduto alla follia. Figurati se ti lascio morire! Odia pure i vampiri e me, almeno significa che non ti dai pervinto.." "Come potrei mai odiarti?" Yuuki e Zero <3