Personaggio: //trovata solo in giapponese, cercasi qualcuno per traduzione// Innamorata di Wanko.
Descrizione: Seiichi è ritornato nella sua città natale dopo la morte di suo padre, qui rincontrerà Toko, un suo amico d'infanzia, dopo tanti anni. E inizierà a vivere con Wanko ed il personaggio di cui stiamo parlando. (gioco)
Commenti: E' adorabile, mi piace troppo infatti mi ero fatta anche l'avatar con lei.
Group: Neko Posts: 743 Location: Da un mondo di fragole e cioccolata >w<
Status:
é carinissima, è una neko... all'inizio mi è sembrata una inu vedendo le orecchiette basse ^^è stupendissima
I Never had a dream come true... but when I find you, all this is changed...
{ I Love You ♥
x x xx
x Ciao, mi chiamo Ichigo Momomiya ^w^ x x Nya, Lo Yama Neko è parte di me xD x x Uhm.. che figata >w< x x La mia missione è di sconfiggere il male *o* x x Già..lo era prima.. Ora devo sconfiggere i pettegolezzi!! .. Ma ce la farò! *-^ x x Sperando solo che le pettegole non mordino! >_<" Kkifo x x I miei compagni di avventura: x x Lunargentea, (=Hermione ), Nives (= Colei che insegnerà un topolino a volare *ç*), NeneH (=..Nene xD) American.Boy (= Cipollotti rulez *-* ) Tenma(=La founder + puccia del mondo, alias tenma) titti4clau (= Pop star..è solo questione di tempo.. °u°) Mario, Tony, Gianlu, Taty (= La solita Gente X°°) Marco e Piero (= I mitici testimoni del mio prossimo martimonio xD) Maria e Miriam (= Le damiggelle xDD) x
x x xx
Finalmente ho ricevuto un cucciolo!! *O* Skitty, amore mio, non sai quanto ti ho desiderata ='D Su c'è la nostra prima foto *-*
La donna nel parco col capo chino non allontana la mano se la sfiori. Il suo sorriso è mesto: sono forse lacrime quelle che la luna illumina? Le sue labbra non pronunceranno "T'amo", nè il cuore immacolato di marmo levigato, per te avrà un battito.
~
«»
↓
Copyright by Creative Commons. Some rights reserved.
ma lei non viene da "dote up a cat" ? ah no XD viene dalla stessa casa di produzione
Amante delle Visual Novels
Su internet ci sono molte persone che si definiscono otaku, anche senza esserlo, si fregiano di questo titolo, solamente per seguire le serie di mtv e di italia 1, considerando "dragonball" un'opera d'arte, senza nemmeno sapere cosa sia street fighter, senza neppure conoscere le visual novels, senza sapere cosa sia la Gainax, e considerando "quelli che comprano tanti manga" solamente gente che spreca soldi, ebbene questa "gente" li compra sotto molti sacrifici, conosco gente che segue oltre 20 serie lavorando come colf o come magazziniere di frigoriferi, stupidi? no, gente da ammirare, coloro che fanno questo tipo di cose, lo fanno sotto immensi sacrifici e fatiche. cos'è un otaku? un otaku è l'eroe che ama e supporta il mondo dell'animazione giapponese, un vero studioso dei videogiochi, una persona con una fede, insomma essere veri otaku è una religione, non è un semplice "hobby" non dirò bimbominchiate come "se pensi di essere tra questi copia questo messaggio", o "se sei d'accordo firma qui" qualunque otaku leggerà questo messaggio saprà già la verità.
Ringrazio il mio amico Fuji per avermi dato l'ispirazione a scrivere un messaggio di questo tipo.